SICCET produzione cavi speciali Brescia SICCET produzione cavi speciali Brescia
IT / EN / FR / DE /
produzione cavi speciali Brescia 40mo anniversario
cavi compositi industriali 40mo anniversario
cavi speciali per settori industriali 40mo anniversario
home > news

L'INCONTRO N.1 AL MONDO DI SPECIALISTI IN SENSORI E SISTEMI INTEGRATI.

21/06/2016

Con oltre tre decenni di successi, Sensors Expo & Conference, è l’evento internazionale per eccellenza dedicato totalmente alla tecnologia dei sensori e dei sistemi integrati. Con l’incontro di migliaia di specialisti e di professionisti provenienti da tutto il mondo, rappresenta un’opportunità per ricercare le soluzioni del presente esplorando il futuro delle nuove tecnologie dei sensori. Sensor Expo & Conference si terrà a San Josè, California il 21-22-23 Giugno 2016.

Siccet parteciperà con un proprio stand (Booth 325) a questo prestigioso evento, con l’obiettivo di presentare la propria gamma di prodotti e le nuovi soluzioni performanti per cavi speciali così da poter rispondere alle esigenze future di innovazione.

La presenza a Sensor Expo & Conference rappresenta per Siccet un’occasione di  confronto in linea con la strategia di crescita nel mercato Nord-americano.


25/11/2016 Online il nuovo sito Multilingua
Da oggi è online il nuovo sito S.I.C.C.E.T. in Italiano, inglese, francese e tedesco. Un`ulteriore apertura verso il mercato internazionale.
continua »
21/06/2016 L'incontro N.1 al mondo di specialisti in sensori e sistemi integrati.
Con oltre tre decenni di successi, Sensors Expo & Conference, è l’evento internazionale per eccellenza dedicato totalmente alla tecnologia dei sensori e dei sistemi integrati.
12