Siccet è un’azienda familiare del Nord Italia che produce cavi speciali.
E’ stata fondata nel 1977 dal Sig. Italo Dall’Armellina e negli anni grazie alla continua innovazione nei processi produttivi e all’investimento nella ricerca di nuovi materiali si è affermata e cresciuta come un’azienda affidabile, flessibile, dinamica e sempre orientata alle esigenze del cliente per offrire la soluzione più adatta e il servizio migliore.
Il Sig. Italo e i suoi figli Walter e Ivan hanno saputo dare all’azienda un profilo sempre più internazionale tanto da avere ormai il 70% delle vendite all’estero e una continua espansione.
Da sempre il focus è nella produzione d’alta qualità di cavi per termocoppie, cavi compensazione/estensione e cavi RTD.
L’esperienza acquisita in campi di applicazione così critici ha permesso poi a Siccet di espandere con il tempo la sua produzione di cavi speciali anche in altri ambiti dove gli ambienti critici richiedono performance elevate (per esempio settore energia e Oil&Gas).
Siccet progetta, produce e fornisce soluzioni di cavi per sensori di temperatura e speciali di alta qualità e complessità garantendo innovazione, dinamicità e servizio per rispondere alle esigenze del mercato di affidabilità e durata.